Dichiarazione di Conformità (FDC): la ricezione e la gestione di ogni reclamo/preventivo e la gestione della Garanzia Legale di Conformità in capo al venditore – stabilire se trattasi o meno di difetto di conformità- nel caso di difetto di conformità, stabilite le quote parti a carico del Consumatore e del Venditore (art. 128-comma 5 del Codice del Consumo) per la risoluzione dell’evento –, approntamento ed invio delle risposte scritte avente valore legale; ricezione e gestione dei reclami e/o lettere legali.
Garanzia Legale di Conformità (FDG): delega a For Dealer all’intera gestione della Garanzia Legale Conformità, in capo al venditore manlevando il Venditore da ogni incombenza burocratica, legale ed economica.
Assistenza Giudiziaria Integrale (AGI):
Garanzia Moto
Dichiarazione di Conformità + Assistenza Giudiziaria Integrale
-Gestione del reclamo da parte di For Dealer in nome e per conto del Dealer.
-For Dealer gestirà in nome e per conto del Dealer l’evento/guasto in base alla Dichiarazione di Conformità generata dal software, in aderenza alla Norma UNC DOC A 01 emessa dall’Unione Nazionale Consumatori. I costi di ripristino a seguito dell’evento/guasto, riconosciuto come difetto di conformità restano a carico del Dealer e del Consumatore.
Dichiarazione di Conformità + Assistenza Giudiziaria Integrale + 2 Soccorsi stradali + Garanzia Legale di Conformità
-Gestione del reclamo da parte di For Dealer in nome e per conto del Dealer.
-For Dealer gestirà in nome e per conto del Dealer l’evento/guasto in base alla Dichiarazione di Conformità generata dal software, in aderenza alla Norma UNC DOC A 01 emessa dall’Unione Nazionale Consumatori. I costi di ripristino a seguito dell’evento/guasto, riconosciuto come difetto di conformità restano a carico di For Dealer e del Consumatore.
Dichiarazione di Conformità + Assistenza Giudiziaria Integrale + 2 Soccorsi Stradali + Garanzia Legale di Conformità + Garanzia Estesa
-Gestione del reclamo da parte di For Dealer in nome e per conto del Dealer.
-For Dealer gestirà in nome e per conto del Dealer l’evento/guasto in base alla Dichiarazione di Conformità generata dal software, in aderenza alla Norma UNC DOC A 01 emessa dall’Unione Nazionale Consumatori. I costi di ripristino a seguito dell’evento/guasto, riconosciuto come difetto di conformità restano a carico totalmente di For Dealer.
Garanzia Moto + Assistenza Stradale